I Pronostici di Oggi riguardano due match, uno di Serie A ed uno Pronostico Estero
I Pronostici di Oggi riguardano due squadre col medesimo obbiettivo: mentre in Italia, la Juventus affronterà il Benevento, il Bayer Monaco affronterà l’Ausburg fuori casa.
ANALISI E FORMAZIONI BENEVENTO-JUVENTUS: il Benevento resta tuttora una delle peggiori squadre nella storia della Serie A, nella partita di andata contro la Juventus, fu il Benevento a passare in vantaggio con un gol di Ciciretti, ma gli obbiettivi ad oggi sono letteralmente cambiati: la Juventus è con un piede già fuori la Champions, potrebbe optare per il Campionato anche se ci proverà con tutte le sue forze a Vincere al Bernabeu. Sono convinto che la Juventus non perderà di vista nemmeno il Campionato (anche per raggiungere il tanto ambito triplete) ed anche se Allegri farà un ampio turnover, la Juventus resta sempre la favorita su tutte
FORMAZIONI
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Iemmello, Brignola.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic.
ANALISI E FORMAZIONI AUSBURG-BAYER MONACO: Come ampiamente pronosticato QUI Il Bayer Monaco ha vinto sul campo del Siviglia per 1-2. Grazie alla vittoria, il Bayern Monaco ha ipotecato la qualificazione alla semifinali di Champions League. C’è però ancora da giocare la prossima settimana la partita di ritorno, e il margine è comunque ridotto. Motivo per cui è altamente probabile vedere parecchio turn over da parte dell’allenatore Heynckes in questa partita contro l’Augsburg.
L’Augsburg si trova in una tranquilla posizione di metà classifica e potrà giocare senza pressioni, provando a dare un’altra gioia ai propri tifosi in questo derby, in una stagione comunque positiva. Dunque per me la vittoria del Bayer non è in discussione
FORMAZIONI
AUGSBURG (3-4-3): Hitz; Khedira, Gouweleeuw, Hinteregger; Schmid, Moravek, Baier, Max; Koo, Caiuby, Gregoritsch.
BAYERN MONACO (3-4-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Süle, Rafinha; Tolisso, Rudy; Robben, James, Ribery, Wagner.
.