Pronostici di Serie A del 29 Aprile include un match molto importante per gli ospiti in ottica Europa League: vediamo insieme l’Analisi e le Formazioni Ufficiali
Pronostici di Serie A del 29 Aprile: Ecco l’analisi
I Pronostici di Serie A del 29 Aprile include una Singola a quota media: si tratta della Vittoria del Milan in trasferta contro il Bologna. Vediamo insieme l’analisi e le Formazioni Ufficiali
Questa sarà ovviamente una partita speciale per Donadoni, grande ex centrocampista del Milan ed attuale allenatore del Bologna. Da ex centrocampista, cosa potrà fare secondo voi al suo amato Milan?
Il suo Bologna può dirsi salvo con 39 punti, ma non è mai riuscito a battere una “big” in questa stagione.
Suso e Calhanoglu torneranno titolari nel Milan, che è andato in ritiro dopo la figuraccia col Benevento (0-1 in casa)! Sembra quasi che, persa di vista la zona Champions, i rossoneri giochino a perdere e non sembrano troppo interessati dall’Europa League. Hanno solo provato inutili cross sabato scorso ed hanno il peggior attacco delle prime 10 in classifica! Kalinic (5 gol in A) e Andrè Silva (2)…un flop da 60 milioni!
Anche il Bologna ha problemi a segnare e quindi non credo sarà una bella partita da guardare, ma quanto meno gli uomini di Gattuso vogliano portarsi a casa una vittoria che manca ormai da troppo.
Le probabili formazioni di Bologna-Milan
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhangolu.